Richieste uscita autonoma, delega e somministrazione farmaci a.s. 2018/2019

Al fine di ottimizzare l’avvio del nuovo anno scolastico 2018/2019 i genitori degli alunni dell'istituto sono invitati a compilare, se interessati, i modelli relativi a:

1.    uscita autonoma (solo per gli alunni della scuola secondaria);
2.    delega dei genitori a persone di propria fiducia al ritiro del/della proprio/a figlio/a;
3.    richiesta di somministrazione farmaci in ambito scolastico (solo per situazioni di assoluta emergenza e necessità).

I modelli, reperibili anche sul sito del nostro Istituto nell’Area Genitori sez. modulistica, dovranno essere riconsegnati, debitamente compilati, presso gli uffici di segreteria in via Palmiro Togliatti entro le ore 13.00 di sabato 8 settembre 2018.