Consegna credenziali accesso registro elettronico scuola primaria

Si comunica che, in occasione degli incontri scuola famiglia previsti nei giorni 11 e 12 Dicembre, come da precedente nota, saranno consegnate personalmente ai genitori degli alunni delle scuole primarie presenti, le credenziali per accedere al registro elettronico.

L’accesso al registro sarà consentito a partire da Lunedì 7 Gennaio 2019 e permetterà di prendere visione:

1. delle attività svolte durante le ore di lezione;
  2. delle presenze/assenze e degli eventuali ingressi anticipati o posticipati;
  3. dei compiti assegnati;
  4. del documento di valutazione quadrimestrale;
  5. di eventuali annotazioni didattiche e disciplinari.

Le credenziali non consegnate in occasione degli incontri scuola-famiglia, potranno comunque essere ritirate successivamente presso l’ufficio di segreteria.